⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Per la prima volta ho capito perché i miei lavori non tornavano. Non è un corso che ti dice solo cosa fare, ma ti spiega come funziona davvero i passaggi e alcune cose che spesso si danno per scontate.”
— Laura
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho conosciuto Arianna al corso di uncinetto in presenza che ho frequentato ogni martedì sera dalle 20.00 alle 22.00 a partire da Ottobre 2024 fino ad Aprile 2025 nello spazio di Ortosartoriale a Pavia. Da parte mia c'era la curiosità di conoscere il mondo dell'uncinetto (partivo da zero) e la voglia di mettermi in gioco.
Pensavo che imparare a lavorare all'uncinetto sarebbe stato leggere punti da uno schema ed eseguirli pari pari.
Grazie ad Arianna ho scoperto invece che il suo approccio è molto di più di questo, anzi in un certo senso lo ribalta concentrandosi sull'insegnare la costruzione di un progetto e stimolando costantemente la creatività di ciascuno. Arianna è molto disponibile e chiara nelle spiegazioni, questo sia in presenza che durante i workshop online. L'incontro con lei è stato prezioso e consiglio vivamente i suoi corsi.
— Giulia
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Seguivo tanti tutorial, ma mi mancava un filo logico. Questo corso mi ha dato ordine e sicurezza. Ora so correggermi da sola.”
— Martina
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ciao Arianna, volevo scriverti per ringraziarti davvero.
Dopo aver fatto il workshop l’anno scorso ho capito che avevo bisogno di approfondire, perché c’erano tante cose che in realtà non capivo.
Ora mi è tutto molto più chiaro: io facevo le cose partendo da uno schema convinta che sarebbero venute come il modello… e invece non venivano mai e non capivo mai il perché.
Con Uncinetto Zero, soprattutto grazie alla parte sul campione e sulla lettura degli schemi (che per me erano proprio un punto dolente), ho finalmente messo insieme i pezzi.
È stato un grande traguardo riuscire a creare davvero quello che avevo in mente.
E una cosa che ho sentito tantissimo durante il percorso è che ami davvero quello che fai, e questo arriva in modo chiarissimo mentre spieghi.
Davvero complimenti per il tuo lavoro e grazie di cuore 🤍
— Elena
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Finalmente qualcuno che spiega il campione in modo chiaro. È stata la svolta per me.”
— Chiara
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Uncinetto Zero mi ha aiutata a mettere insieme tutti i pezzi che prima erano confusi. Non è un corso veloce, ma è molto chiaro. Ora lavoro con più tranquillità e meno tentativi.”
— Francesca
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Mi è piaciuto perché spiega, con calma e metodo. È quello che cercavo.”
— Elena
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Prima seguivo schemi senza capire cosa stessi facendo. Dopo questo corso ho una visione di insieme che mi permette di capire di più.”
— Sara
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Ciao mi sono iscritta al corso anche se nn sono proprio principiante ☺️ mi piacciono molto le tue lezioni ,veramente ben fatto complimenti ☺️”
— Desirè
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Uncinettavo un po' da autodidatta ma mi incartavo sempre .. ora con le tue lezioni ho capito finalmente dove sbagliavo!!
Inutile dire che aspetto con ansia i corsi intermedio e avanzato.."
— Cristina
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
"Ciao Arianna ho iniziato il corso domenica sera. Premetto che io lavoro all' uncinetto da quasi 10 anni, ma guardando sempre i tutorial. Il mio sogno è di riuscire a fare qualcosa di mio e così ho acquistato il corso. Sono al secondo modulo e ho scoperto cose molto interessanti. Non vedo l'ora di arrivare alla fine per scoprire e imparare tante cose nuove."
— Alice